SBIANCAMENTO DENTALE CON IL LASER

Per un sorriso splendente e luminoso

Vi sentite depressi ogni volta che vi guardate i denti, ma non riuscite a trovare un modo per sbiancare i denti come si vorreste? Avete perso la pazienza e desiderate sbarazzarvi di quelle macchie, guardarvi allo specchio e vedere una serie di denti bianco madreperla ed un bel sorriso?

 

Ebbene oggi è possibile!


I metodi a disposizione per lo sbiancamento dei denti si sono molto evoluti ed ora sono efficaci e possono dare risultati immediati. Se non avete tempo e voglia di usare il kit per lo sbiancamento dei denti a casa o avete paura di non ottenere il risultato voluto, il nostro Studio Dentistico vi mette a disposizione la più avanzata tecnica di sbiancamento dei denti mediante il laser: potrete ottenere un sorriso bianco lucido in un tempo brevissimo.

 

Come funziona lo sbiancamento dentale con il laser e quanto è efficace?


Se siete alla ricerca di risultati efficaci, il trattamento con il laser per lo sbiancamento dei denti è soluzione migliore. Non solo si ottengono risultati quasi istantanei, ma si migliora radicalmente anche l'aspetto globale.

I trattamenti laser sono ideali per denti molto macchiati e devono essere curati da un professionista, sia esso odontoiatra o igienista dentale. Dovete rendervi conto che questo metodo fa infatti parte della chirurgia dentale e le opportune precauzioni potranno essere prese solo da uno Studio Dentistico professionale che potrà proteggere le vostre gengive da eventuali danni durante lo svolgimento del trattamento. Il nostro Studio Dentistico applica un gel speciale sui vostri denti e solo in seguito utilizza una luce laser che attiva i cristalli all'interno del gel. Dopo una sessione di poco più di sessanta minuti i vostri denti possono essere effettivamente sei tonalità più bianchi di quello che erano appena un'ora prima! Potrebbe essere necessario ripetere il trattamento se le vostre macchie sono molto scure e hanno bisogno di più sedute con il laser per ottenere un effetto bianco splendente.

 

I trattamenti con il laser per lo sbiancamento dei denti sono dolorosi?


Questi trattamenti laser di solito non causano alcun effetto collaterale. A volte potrete sentire i denti e le gengive un po' più sensibili del solito dopo la prima sessione. Si potrebbero sentire lievi dolori intermittenti, ma di solito scompaiono in meno di 48 ore. Per evitare questi effetti collaterali minori, il nostro Studio Dentisitico può applicarvi un gel specifico che riduce questa sensazione di disagio.

 

I trattamenti con il laser per lo sbiancamento dei denti sono costosi?


I trattamenti sbiancanti dei denti con il laser sono metodi professionali per lo sbiancamento dei denti, così i costi non possono essere comparabili con i kit di casa che vengono venduti in farmacia, ma se siete alla ricerca di un trattamento per tornare ad avere denti bianchi, la terapia con il laser che vi offre il nostro Studio Dentistico è sensazionale!

 

Questo è un investimento prezioso e vi farà certamente "tornare il sorriso"!

Bel Viso Bel Sorriso Home