ODONTOIATRIA ESTETICA: CORONE INTEGRALI IN ZIRCONIO

Per un sorriso nuovo e dall'aspetto naturale

Una delle aree più difficili in odontoiatria oggi è il ripristino delle strutture dentali con materiali biocompatibili che siano forti abbastanza da resistere alle forze di masticazione. Una recente tecnologia offre ora un materiale che ha risolto la maggior parte dei problemi causati ​​dai prodotti fino ad oggi sul mercato. I pazienti ora hanno la scelta di un materiale dalla grande qualità estetica, forte, puro, biocompatibile e in grado di essere utilizzato per ponti resistenti e a lunga durata. Questo materiale è chiamato ossido di zirconio.


L'ossido di zirconio ha le seguenti caratteristiche superiori che lo rendono il materiale più adatto disponibile sul mercato:

  • Ottima la compatibilità biologica: assolutamente bio-inerti.
  • Eccezionale qualità fisiche e meccaniche: 
  1. Durezza
  2. Resistenza alla compressione
  3. Resistenza di  flessione
  4. Elasticità
  5. Resistenza alla trazione
  6. Assoluta resistenza alla corrosione
  7. Nessun componente vetroso per legare le particelle
  8. Altissima densità
  9. Porosità
  10. Purezza
  11. Semitrasparenza del materiale che rende ottimi risultati estetici
  12. L'Ossido di zirconio è prodotto industrialmente e ottimizzato in modo che le qualità materiali rimangono invariate attraverso la catena di produzione completa
  13. Materiale ottimale per corone: insapore, radiopaco, non irrita la polpa perché non vi è alcuna necessità di utilizzare cementi adesivi e c'è solo una minima preparazione invasiva da parte del dentista.

 

Bel Viso Bel Sorriso Home